Emma Marrone si svela, esce il suo libro: "Nozze? Vorrei un figlio"

Emma Marrone si svela, esce il suo libro:

E così le fan di Alessio Lapadula chiedono spiegazioni ad Emma ma Emma ha postato la foto del gruppo al completo, "BrownCrew", tra cui non figura Alessio e, dunque, i giochi ormai sembrano fatti.

Fan in attesa di questo libro che si prevede sarà un altro successo della cantante!

In pochi istanti si scatena il polverone, con i fan pronti a scontrarsi persino tra di loro: qualcuno prendendo le parti di Nicola, altri rimanendo fedeli a Emma. Il primo passo è stato compiuto da un utente del social network, volenteroso di dare la propria opinione sull'ultimo lavoro di Emma, tanto da coinvolgere nella conversazione anche la manager e la casa discografica della cantante: 'Abbiamo bisogno del nuovo singolo perché l'album ne sta risentendo!

Quest'ultima, infatti, ha scritto: "Prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio album sta benissimo!".

"Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon ✌️ come milioni di volte ho fatto con altri di voi". Anzi, era una battuta proprio per abbassare i suoi toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica. Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata. Però vi dico una cosa dal profondo del cuore. I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione!

Nelle anticipazioni del settimanale, che le dedica la copertina, Emma parla anche del rapporto con la madre Maria che definisce "una donna meravigliosa, intelligente, dolce e gentile, ma allo stesso tempo dura, una tempra di ferro, un sergente che si impone ancora oggi e riesce a imporre il suo pensiero su di me" e con Maria De Filippi, a cui forse deve tutto - lavorativamente parlando: "Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al "ciao" tra noi nulla si è interrotto. Mai". Amen.ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!

I telespettatori con seguono con assiduità il percorso degli allievi della scuola più famosa d'Italia, ricorderanno sicuramente le parole che Emma Marrone aveva detto ad Alessio La Padula quando il ballerino della squadra bianca era stato eliminato durante la quinta puntata del serale. E soprattutto lo trovo finto.

Caso chiuso? Per ora le polemiche però non accennano a placarsi.