Albano e il matrimonio di Cristel: le parole su Loredana Lecciso

Albano e il matrimonio di Cristel: le parole su Loredana Lecciso

L'assenza di Loredana Lecciso alle nozze di Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina Power, non è certo passata inosservata visto che il cantante di Cellino San Marco e la showgirl salentina, malgrado gli svariati tira e molla, sono anni che stanno insieme (forse).

Loredana Lecciso, intervistata dallo stesso settimanale, aveva precisato di aver ricevuto l'invito ma di non aver voluto compromettere il buon clima della festa: "È il suo giorno" - aveva detto.

Al Bano, in una lunga intervita, ha confessato che: "Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto..."

Cristel Carrisi matrimonio: le dichiarazioni di Al Bano su Loredana Lecciso " L'accordo tra persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Al Bano rivela per la prima volta le emozioni di un momento così speciale, ed ammette di aver pianto di gioia alle nozze della figlia Cristel Carrisi. Si sono sposati in una chiesetta di Sutri, nel viterbese, dove lo sposo ha sempre passato le sue vacanze: anche l'attrice era in bianco, con profonda scollatura a " V", accompagnata dalla figlia Ginevra che ha avuto dall'ex compagno Gabriele Gregorini. Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo... Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova.

Al Bano desidera di diventare presto nonno: "Non vedo l'ora!". "Io li dimentico, altri fanno più fatica" - ha raccontato Albano.