Arriva il disco di Natale di Laura Pausini: ecco la copertina

Arriva il disco di Natale di Laura Pausini: ecco la copertina

"Lo conoscerete presto". Con questo annuncio pubblicato sulla sua pagina Facebook e sugli altri canali social come Instagram e Twitter, Laura Pausini ha reso pubblico quel segreto che ormai da giorni circolava tra i suoi fans e che aveva indotto in molti a ipotizzare grandi nuovi progetti della cantante ora impegnata in America Latina con il #Similitour.

Per i fan di Laura Pausini, quest'anno, le feste natalizie arrivano in anticipo.

La Pausini così tra un concerto e l'altro, tra uno stadio, una registrazione televisiva e la sua famiglia a cui è legata davvero molto, ha trovato il tempo per incidere un nuovo disco. "Vi presento 'Laura Xmas' - scrive -". Sull'immagine c'è infatti scritto che il disco è stato registrato con la strepitosa Patrick Williams Orchestra, un'icona della musica cinematografica e televisiva internazionale, nonchè vincitrice di diversi premi e riconoscimenti. "Oggi vi presento la copertina, che è una fiaba, come quello che ascolterete".

La foto della copertina è di Josh Rossi mentre la direzione artistica del progetto è curata da Laura Battista con Laura Pausini.