Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati! OMG!

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati! OMG!

Sembrava un amore da favola, quelli destinati a durare anni e anni.

Dopo soli tre mesi, la cantante Taylor Swift e l'attore Tom Hiddleston si sono detti addio. Differenti fonti lo hanno confermato al settimanale statunitense US Weekly.

Taylor Swift avrebbe voluto vivere la relazione lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta. La cantante e l'attore avrebbero terminato la loro relazione amorosa perché la cantante, vincitrice di Grammy e nota in tutto il mondo come una delle migliori popstar del momento, non aveva intenzione di rendere la loro storia pubblica.

Era una fine annunciata, per alcuni, considerando che l'attore 35enne - riferiscono - voleva che la loro relazione fosse più pubblica di quanto Taylor era pronta a fare preferendo gestire la lovestory in modo più privato. Per gli esperti di gossip la notizia non arriva inaspettata. Oggi, però, Tom Hiddleston sarebbe stanco dell'atteggiamento della sua bellissima fidanzata al punto da averle chiesto un drastico cambiamento. In effetti tra i due era apparsa grande complicità, soprattutto quando furono ripresi mentre ballavano scatenati sulle note di Crazy In Love di Beyoncé. Hiddleston ora è imbarazzato che la storia sia finita'.