LUCIANO LIGABUE: oggi comincia la festa "LIGA ROCK PARK"

LUCIANO LIGABUE: oggi comincia la festa

Oltre i Palazzetti, oltre gli stadi, Ligabue ormai è oltre, almeno per ciò che riguarda i suoi live. lanciati dall'ormai storico Campovolo, il cantante di Correggio sta pian piano aumentando le sue opzioni e così ieri sera è cominciata la due giorni che lo vede protagonista del Liga Rock Park al Parco Reale di Monza, dove in 80 mila hanno potuto festeggiare il proprio idolo e cantare con lui buona parte del suo repertorio oltre ai 4 inediti del prossimo "Made in Italy", il nuovo album in uscita il prossimo 18 novembre. E per i fan del Liga il Liga Rock Park è sicuramente uno di quelli.

Ligabue sarà accompagnato sul palco da Federico "Fede" Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

E mentre sembra confermato che nel 2017 Ligabue regalerà ai suoi fans di nuovo un tour completo, probabilmente ancora una volta negli stadi per fare meno date e accontentare tutti, intanto il 23 novembre sui canali Sky Fox e Fox Life (112 e 114) verrà trasmesso un docufilm che racconterà come è nato Made in Italy, il nuovo album di Ligabue. L'orario di inizio è fissato per le ore 20,30, ma bisogna tener conto del fatto che dall'ingresso parco all'area concerto il tempo medio è di 30 minuti.

Piccola Stella senza cielo, Leggero, Certe notti, Urlando contro il cielo, queste solo alcune delle canzoni disponibili in video sulle diverse pagine Facebook delle radio italiane come Radio Italia, RTL e la stessa pagina Facebook ufficiale di Luciano Ligabue.