Café Society. Piacevoli intermezzi agrodolci firmati Woody Allen Featured

Café Society. Piacevoli intermezzi agrodolci firmati Woody Allen Featured

A raccontare le vicende c'è lo stesso Allen, che si è ritagliato il ruolo di voce narrante.

C'e' vita dopo questa morte, questa rovina? Nel video assistiamo a quello che dovrebbe essere uno dei primi faccia a faccia tra il protagonista, interpretato appunto da Jesse Eisenberg, e suo zio (Steve Carell), un produttore cinematografico di Los Angeles da cui il giovane sceneggiatore si reca in cerca di fortuna.

Woody Allen scrive questa storia d'amore anni '30 raccontando il viaggio di Bobby Dorfman (Eisenberg) dal suo quartiere natale, il Bronx, a Hollywood per poi tornare nuovamente a New York.

Curato fin nei minimi particolari, dai costumi alla fotografia (eccezionale il lavoro del tre volte premio Oscar Vittorio Storaro), Cafè Society è un film elegante, in cui Allen si riconferma ancora una volta un ottimo "sadico che fa il commediografo": dal 29 settembre nelle sale italiane. Ben presto si innamora dell'affascinante segretaria di Phil, Vonnie... Nel film infatti vedremo recitare insieme Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e Blake Lively. Perché aldilà delle battute, delle liti e degli affari, ci sono due persone che si amano anche grazie al sogno, unica dimensione possibile in cui incontrarsi e continuare ad amarsi.