Grande fratello Vip, Stefano Bettarini bacia Alessia Macari: ma è solo…

Grande fratello Vip, Stefano Bettarini bacia Alessia Macari: ma è solo…

Gli organizzatori del programma hanno garantito che le sorprese non mancheranno nella puntata di questa sera, non resta dunque che attenderne l'inizio per scoprire cosa accadrà. Dopo la diretta di lunedì, Bettarini aveva ricevuto un compito da Ilary Blasi: riuscire a baciare Alessia, che giorni prima aveva detto che mai avrebbe compiuto un simile gesto davanti alle telecamere.

Ilary Blasi è sposata da 11 anni con Francesco Totti, Capitano e bandiera della squadra della Roma. Il reality show, nel corso della puntata, ha toccato e superato persino il 34,3% di share.

GF Vip, la missione di Bettarinii.

Al comando del Grande Fratello Vip 2016 Ilary Blasi ci sta benone, anche se molti le danno della cornuta e la criticano pesantemente.

"Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso". Perché quando sono coinvolti i familiari, poi, tutti hanno paura. Mentre Clemente Russo invita alla pace, la Marini insiste e non si ferma di fronte alle polemiche. Il motivo? Una battuta, dal retrogusto omofobo, che l'ex pugile ha rivolto a Bosco Cobos: "Non mi viene di chiamarti Bosco, ti posso chiamare friariello?". Ho capito che avrò sempre il nomignolo 'ex di', ma mollami. Parlando con Bosco Cobos e Andrea Damante, Alessia si è lasciata andare ad una confessione su Paola Caruso, la Bonas che è tornata alla ribalta partecipando all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Bettarini nomina Alessia Macari e la sua missione verte proprio sulla ciociara di Avanti un altro. I suoi coinquilini non hanno mancato di insinuare che possa trattarsi proprio di Valeria. "Vogliamo che la gente lo capisca, ma puntualmente arriva qualcuno che crede di parlare con Ilary". Ilary ha sempre avuto un grande amore per il marito.