Che tempo che fa, ospiti del 6 novembre

Che tempo che fa, ospiti del 6 novembre

Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e le informazioni per la visione della trasmissione in diretta tv e poi in replica streaming in merito alla puntata di questa domenica 6 novembre 2016. La 36enne ha fascino da vendere e, non a caso, nel suo cv figura anche la partecipazione a Miss Italia, nel 1999, che l'ha portata fino in fondo tanto da classificarsi al terzo posto alla finale di Salsomaggiore Terme.

Si continuerà a parlare di storie raccontate sul grande schermo con Valerio Mastandrea, Marco Bellocchio e Massimo Gramellini, a proposito del film Fai bei sogni tratto dall'omonimo romanzo di Gramellini (edito Longanesi), interpretato da Mastandrea e diretto da Bellocchio, nei cinema dal 10 novembre.

La colonna sonora della puntata è affidata alla band romana dei Thegiornalisti che eseguiranno il brano 'Completamente' tratto dal loro ultimo album Completamente Sold Out. La puntata di Che tempo che fa può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su Rai 3 Play mentre on demand dopo la mezzanotte su Rai Repley.

"Nel prologo di Che tempo che fa incontriamo persone che possano suscitare curiosità e interesse, alle 20.20 arriva un ospite musicale, di quelli che piacciono a noi, alle 20.30 il personaggio della settimana, quello più pop, quindi segue Luciana Littizzetto".

Ospite da Fabio Fazio a "Che Fuori Tempo Che Fa", seduta al tavolo con il simpaticissimo Nino Frassica, presenza fissa del salottino Rai, ha raccontato alcuni episodi della sua vita che spiegano il suo rapporto con il suo aspetto in generale.

Tra gli altri ospiti anche Caterina Balivo con il grande successo della sua trasmissione Detto fatto, il campione olimpico di tiro a segno Niccolò Campriani, la modella e sportiva Arna Ýr Jónsdóttir, Miss Islanda 2015, che racconterà perché si è ritirata da un concorso di bellezza.