Anticipazioni Pechino Express finale lunedì 14 novembre: ecco i vincitori!

Anticipazioni Pechino Express finale lunedì 14 novembre: ecco i vincitori!

Pechino Express 2016 verrà trasmesso di nuovo lunedì prossimo in prima serata su Rai 2 e le anticipazioni della nona e penultima puntata della quinta edizione - che andrà in onda il 7 novembre prossimo - riassumono gli spostamenti dei concorrenti dell'adventure game e ciò che a partire dalle ore 21.10 vedremo in tv. Sul portale online Rai Replay (Rai.tv) sono disponibili le puntate in replica streaming poco dopo che sono state trasmesse in tv su Rai 2. La tappa, però, non è eliminatoria e tutte e quattro le coppie della semifinale partecipano alla finalissima del reality.

Nel corso della nona puntata i concorrenti dovranno percorrere una tappa di 247 chilometri in Messico per provare e all'inizio dovranno affrontare un'inedita eliminazione prima del viaggio. Si partirà da Puebla, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.

Alla fine dell'ottava tappa di Pechino Express, le ultime tre coppie arrivate al traguardo, i #Coniugi, gli #Estranei e gli #Spostati, si sono posizionate accanto a Costantino in attesa della scelta della coppia vincitrice, gli #Innamorati, e della sentenza della busta nera.

Il traguardo intermedio sarà costituito dalla città di San Pedro Cholula, mentre il traguardo finale sarà a Tepoztlan.

Le coppie di Pechino Express 2016 sono: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Non ci resta che attendere la finale per scoprire chi vincerà questa edizione di Pechino Express!

In una puntata che, oltre alle ormai classiche avventure on the road, costringerà i viaggiatori a mettere in discussione anche i "legami" che hanno tenuto finora saldamente insieme le coppie, scopriremo chi potrà aspirare alla finale, chi riuscirà ad arrivare alla conclusione di una straordinaria avventura attraverso 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e del Centro America.

L'adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca si può trovare anche su Facebook con la pagina ufficiale.