GF Vip: Andrea Damante nomina Stefano Bettarini ed esplode la polemica

GF Vip: Andrea Damante nomina Stefano Bettarini ed esplode la polemica

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e ormai ex concorrente del Grande Fratello vip, ha finalmente rincontrato la sua bellissima Giulia De Lellis, conosciuta appunto sul trono di Maria De Filippi.

Dopo una serata che ha visto Gabriele Rossi scatenarsi in una serie di balli in compagnia della Ciocy, la nottata nella casa del Grande Fratello Vip si è conclusa con una sessione di depilazione di Alessia Macari. In particolare Alessia ha fatto ridere tutti dicendo: "Lunedì entrerà nella casa per me Beyoncè". Prima di andare là, mi diceva "Mister, fino alla fine".

Lunedì sette novembre andrà in onda la finalissima della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma è proprio a quel punto che nella conversazione si inserito Bettarini con un un: "Metti adesso che Gabry trova una fidanzata che lo vuole tutto liscio licio, tutto incerettato". Gli apprezzamenti alla bionda showgirl sono migliaia e non solo; accorsi numerosi anche i Vip che si schierano dalla parte della Marini, mandandole video messaggi di sostegno.

Gli autori hanno deciso di aggiungere un po' di pepe alla puntata, chiedendogli di scegliere un vip da sfidare al televoto, per far decidere al pubblico chi portare in finale. Bettarini ha detto di non sopportare che cerca sempre di salvarsi anche quando commette errori grossi e non li ammette, facendo ricadere le colpe sugli altri.

Possibile che la Marini sia riuscita a tenere la sua presunta love story al riparo dal gossip nostrano e durante la sua permanenza nella casa non ne abbia fatto menzione nemmeno alla sua amica 'Lauretta' (Laura Freddi)?