Calciomercato Milan, offerta per Giroud: in Inghilterra sono sicuri

Calciomercato Milan, offerta per Giroud: in Inghilterra sono sicuri

Secondo quanto riportato da fonti inglesi, Olivier Giroud, che ha un contratto in scadenza nel 2018, a Gennaio potrebbe lasciare l'Arsenal, a causa del poco spazio che Arsène Wenger gli ha concesso fino ad oggi. Non ho ancora discusso con la dirigenza, ne sono preoccupato: valuterò al momento giusto.

Si fanno prontamente avanti per lui due club italiani: il Mian che vuole trovare il degno sostituto di Carlos Bacca, probabile partente nella prossima sessione di mercato; ed il Napoli che, vista la probabile partenza di Manolo Gabbiadini, vorrebbe trovare un valido sostituto all'infortunato Arkadiusz Milik.

La certezza è che i Gunners non vorranno perdere il proprio bomber a parametro zero, quindi entro l'estate 2017 il trasferimento si concretizzerà. Valutazione 25 milioni di euro. Con l'Arsenal ha segnato 85 gol in 196 presenze. In Inghilterra sono assolutamente sicuri: il Mirror, noto quotidiano britannico, ha raccontato come il Milan abbia già avanzato la prima proposta per il calciatore. Di questi tempi è stata sposata la linea verde e pertanto elementi di esperienza saranno presi solamente a condizioni vantaggiose.