Alessia Macari a Verissimo: "sono una single lady"

Alessia Macari a Verissimo:

Nella puntata di ieri, sabato 19 novembre, tra gli ospiti di Verissimo c'era anche Alessia Macari, la soubrette che ha vinto la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Grandi gioie per la bella Macari che però non ha sempre avuto una vita rose e fiori... Durante l'intervista di Silvia Toffanin la Ciocy racconta il suo passato shock... Ma Alessia Macari ha sempre preferito non raccontare i suoi problemi, ha spiegato, perché voleva mostrare chi è lei come persona, non quello che ha vissuto.

"Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto - esordisce la bella 23enne Ciociara che continua - Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all'aiuto di mia mamma". Nella vita devi sempre andare avanti.

Il padre di Alessia è stato per tutta la sua infanzia un padre autoritario, e all'inizio la madre subiva le violenze in silenzio: "Quando succedevano queste cose io mi rifugiavo nella musica". La ventitrenne ciociara ha parlato del rapporto molto difficle con lui, confessando che da anni loro non hanno alcun tipo di relazione ed almeno cinque anni che non si sentono. Spero che un giorno le cose possano cambiare, migliorare, perché sono l'unica figlia che ha... "Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. - ha svelato la Ciocy a Verissimo, secondo quanto anticipato da Sorrisi - Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare".

Un trauma enorme quello che si porta dietro e anche in un momento felice come questo, non riesce a fare finta di niente.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha commentato la sua vittoria parlando anche del rapporto con la sua famiglia.