I Galaxy S7 non sono a rischio sicurezza, parola di Samsung

I Galaxy S7 non sono a rischio sicurezza, parola di Samsung

Continuano le brutte notizie per i dispositivi Samsung, dopo che in una scuola superiore di Kansas, City, Missouri, un Samsung Galaxy S7 edge ha preso fuoco spontaneamente costringendo gli studenti presenti nell'aula a evacuare il locale a causa del fumo e della puzza. Ciò per ovviare eventuali "shock" nel passaggio da Marshmallow a Nougat.

Quanto al Samsung Galaxy S7: il noto sito per acquisti 'Amazon' propone il top di gamma a meno di 490 euro. Con una breve nota, ha infatti ricordato che la serie S7 non soffre di alcun problema legato alla batteria e resta totalmente affidabile. Gli iscritti curiosi di provare l'ultima novità sono davvero tanti, questi hanno fatto anche un'interessante scoperta legata al sensore Gear VR.

Quando collegherete il telefono al visore comparirà un messaggio di errore a video dove verrà appunto segnalata l'incompatibilità del prodotto. Ovviamente si tratta di un problema temporaneo visto che l'applicazione verrà aggiornata per tempo, non dovrete quindi rinunciare in modo permanete al vostro visore. Ora come ora non si sa con precisione quanti pezzi sono disponibili in merito a questo incredibile sottocosto, dunque bisognerebbe affrettarsi perché occasioni del genere a prezzi stracciati vanno subito sold out nel giro di poche ore. Tale smartphone è una versione brandizzata Vodafone e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.