Video, Guardiola risponde a Nasri: "Più rapporti a letto meglio si gioca"

Video, Guardiola risponde a Nasri:

E il sesso è una della 'variabili' che ogni manager affronta in maniera differente... un esempio sono le parole del francese, Samir Nasri, che ha ricordato nei giorni scorsi l'atteggiamento di Pep Guardiola e le raccomandazioni fatte ai suoi giocatori: "Guardiola ha un'idea ben precisa sul sesso - ha raccontato il giocatore adesso al Siviglia -".

Insomma, a una certa ora tutti a nanna senza fare troppe storie, tenendo a bada le proprie pulsioni considerati i benefici. "Ci ha detto che e' cosi' che ha tirato fuori il meglio da Messi e Lewandowski, riducendo anche il numero di infortuni muscolari".

Osservazione in realtà sensata, ma certamente più legata, appunto, alla tutela di un buon riposo per i suoi calciatori, ma che Guardiola (visibilmente divertito dal "caso") ha deciso di smentire con decisione in coda all'ultima conferenza stampa in vista della ripresa della Premier dopo la pausa delle nazionali. Guardiola, pero', assicura che non e' andata esattamente cosi' e spiega come la pensa: "non e' possibile giocare bene a a calcio se non fai sesso con il tuo partner e quindi non ha mia proibito nulla di tutto questo. Piu' sesso fanno e piu' i giocatori renderanno al meglio in campo".