Wind annuncia le offerte natalizie, fra cui la All Inclusive Christmas Edition

Wind annuncia le offerte natalizie, fra cui la All Inclusive Christmas Edition

Natale 2016 si sta avvicinando rapidamente e Wind ha deciso di lanciare le sue prime offerte dedicate a questo particolare periodo dell'anno. Andiamo a studiare, nel dettaglio, la nuova offerta Wind All Inclusive Christmas Edition. La primissima da segnalare è quindi Wind All inclusive Christmas Edition che offre un numero di minuti ILLIMITATO (500 dopo il primo anno), 500 SMS e 2GB di internet 4G (3GB se si è under 30) al costo di 12€ ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tale tariffa è di 1 euro se siete nuovi clienti Wind e sottoscrivete almeno il contratto per 24 rinnovi, altrimenti il costo dell'attivazione è pari a 15 euro.

Wind All Inclusione Christmas Edition può essere abbinata anche a offerte di telefonia fissa Infostrada (ADSL e Fibra) e ottenere ulteriori sconti sul costo ogni 4 settimane. In caso contrario saranno addebitati 15 euro.

Wind Noi Tutti 1000 offre un bundle di 1'000 minuti verso tutti al costo di 9 Euro o 200 SMS verso tutti al costo di 1 Euro.

Come anticipato, per gli under 30 è presente una speciale promozione all'interno dell'offerta: i Gb saranno 3 e non 2 e il prezzo sarà sempre di 12 euro ogni 4 settimane.

Per chi a natale 2016 vuole acquistarsi un nuovo smartphone top di gamma, come un Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, o un iPhone 7 o 7 Plus, Wind propone nuove offerte con tariffe abbinate ricaricabili, abbonamento e P.IVA. Diverse le soluzioni messe a disposizione del pubblico attivabili da domani 21 novembre, indipendentemente dal fatto che abbiate già dato fiducia o meno al brand, con la risposta immediata a Wind (qui trovate tutte le proposte di quest'ultimo).