Alicia Silverstone posa nuda per la nuova campagna della Peta

Alicia Silverstone posa nuda per la nuova campagna della Peta

L'ex modella ed attrice Alicia Silverstone da anni ha iniziato una battaglia contro il maltrattamento degli animali, proprio per questo stavolta si è unita a Peta, la società no-profit che cerca di tutelare i diritti degli animali in tutto il mondo, mostrandosi nuda per protesta contro la produzione di luna.

Nello scatto provocatorio se ne sta in una foresta tenendo in mano la maschera di una pecora, con la didascalia che recita: "Preferirei restare nuda anziché indossare della lana". Fra le più famose c'è sicuramente la Peta, organizzazione animalista americana fra le più seguite al mondo, spesso protagonista di campagne provocatorie che mirano a colpire la sensibilità e l'attenzione del pubblico.

Silverstone, tra le star più attive a favore degli animali, si è prestata senza problemi alla campagna senza veli della PETA, che intende convincere le persone a indossare la propria pelle e a lasciare agli animali la loro, con un riferimento particolare alla lana. La testimonial per la nuova campagna di sensibilizzazione sarà lei: Alicia Silverstone.