Isola dei Famosi 2017: Deciso il Nuovo Inviato ed è Già Polemica

Isola dei Famosi 2017: Deciso il Nuovo Inviato ed è Già Polemica

Dopo la candidatura e bocciatura dell'attore porno Rocco Siffredi, come inviato della prossima Isola dei Famosi, la redazione è alla ricerca di un volto da spedire sull'Isola dei Famosi affinché segua le vicende dei naufraghi. Il colpo grosso sarebbe proprio quello di avere Riccardo Fogli, ma pare che l'ex cantante e bassista dei Pooh non gradisca il clima tropicale. Ancora non ci sono certezze, ma potrebbe essere. È bastato l'annuncio di una nuova edizione del reality, per scatenare la consueta dose di indiscrezioni e liste di papabili concorrenti.

L'Isola dei Famosi 2017 sta per arrivare.

L'ultima edizione dell'Isola dei famosi, ha visto Alvin svolgere quel compito. Il settimanale Oggi ha fatto i nomi dell'ex tronista di 'Uomini e Donne' Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, l'inviato Mediaset Roberto Poletti, Jill Cooper e il chirurgo delle star Giacomo Urtis.

Sul web non c'è neppure un po' di entusiasmo, gli utenti che hanno appreso questa novità sono piuttosto delusi in quanto lo considerano un po' moscio e abbastanza noiosetto. L'ex marito di Simona Ventura sembra essere il favorito per il ruolo di inviato speciale. Tra i possibili concorrenti de L'Isola dei famosi 2017 ci saranno chiaramente personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo e della tv italiana.

In attesa di conoscere nuove indiscrezioni sul cast de L'Isola dei famosi 2017, è stata ufficializzata la conduzione di Alessia Marcuzzi accompagnata dal duo Signorini/Venier, opinionisti come da tradizione del reality.