Angelina Jolie, prima apparizione pubblica dopo il divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie, prima apparizione pubblica dopo il divorzio da Brad Pitt

Intanto Angelina Jolie prosegue la sua battaglia con uno stuolo di avvocati, Brad però, come rivela il magazine RadarOnline.com, potrebbe avere una sorta di asso nella manica, una vera e propria arma segreta che sfrutterebbe per avere la meglio nella causa di divorzio.

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha tenuto banco per mesi sullo scenario del gossip internazionale.

Dopo le accuse di aver maltrattato e successivamente colpito il figlio Maddox, Brad Pitt è stato totalmente scagionato non essendoci stato nessun contatto fisico durante il loro volo sul jet privato, luogo nel quale sarebbe avvenuto l'episodio. Kris ha riferito alla stampa statunitense che Brad abbia già iniziato una relazione con un'altra attrice, nonostante ad oggi la sua situazione familiare sia praticamente a pezzi. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme.

Brad Pitt avrebbe intrapreso una relazione d'amore e passione con una donna famosa quasi quanto la Jolie.

Una fonte ha detto alla rivista Grace: "Angelina non è il santo che sta facendo credere di essere e Brad poteva dire un sacco di cose per difendersi ma non lo ha fatto".

Gli strascichi sembrano infiniti e ad aggiungere ulteriore carne al fuoco è Kris Herzog, bodyguard della famiglia Jolie e in particolare del padre dell'attrice Jon Voight. "Non lo chiamano più papà né tantomeno gli parlano". Hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles e durane nessuno dei due i suoi figli gli hanno rivolto parola.