Selfie, lite a tre: scontro fra Tina, Katia e Simona Ventura

Selfie, lite a tre: scontro fra Tina, Katia e Simona Ventura

Vedremo scintille nella puntata di questa sera di "Selfie - Le cose cambiano" tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che arriverà in trasmissione all'insaputa della celebre opinionista di Uomini & Donne.

Incontenibile come suo solito, Tina Cipollari a Selfie - Le Cose Cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura che ha esordito in prima serata su Canale 5 con un buon 20,23% di share, si è presa la scena litigando con Gemma Galgani, la dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, e regalando l'imprevisto di una rovinosa caduta che solo per miracolo non le ha procurato nessun danno. La risposta di Tina non si è fatta attendere: 'Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi. Ha avuto da ridire anche su Tina e Gemma alle quali ha domandato: "Ma ci siete o ci fate?"... Gemma però lascia lo studio senza 'ritocchini' perché nessuno dei mentori ritenga abbia bisogno di un aiuto per migliorare.

"La mia richiesta è rapportata al fatto che qualcuna a caso (riferendosi a Tina) continua ad accusarmi di essere finta e rifatta".

La 63enne torinese avrebbe perciò chiuso la sua pagina fan, quella pubblica, affermando che alla base della scelta ci sarebbe il fatto di essere una persona umile, la donna della porta accanto, e non un personaggio pubblico.

Selfie - Le cose cambiano in onda stasera, 21 novembre: la discussione tra Tina e Gemma. Gemma ti rendi conto? "Non voglio diventare la più bella del reame" - spiega Gemma a cui la Cipollari replica - "Ma tu neanche in fasce sei stata bella. Usa l'intelligenza per favore, mi meraviglio di te!"