Alessia Macari a Selfie, Paola Caruso furiosa: Simona Ventura la zittisce

Alessia Macari a Selfie, Paola Caruso furiosa: Simona Ventura la zittisce

Lo show è un remake in chiave moderna di "Il brutto anatroccolo" e, dopo l'esordio della scorsa settimana, c'è chi rimpiange il passato.

Selfie - Le cose cambiano: crollano gli ascolti Tv, a rischio chiusura? A Striscia La Notizia è stata anticipata con un video (visibile sul sito Videomediaset.it) l'uscita di Paola Caruso dallo studio del programma condotto da Simona Ventura.

A valutare e commentare l'opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai mentori Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e lo youtuber Yuri Sterrore in arte Gordon.

La richiesta della Ciociara di Avanti un Altro è stata accolta e, come riportano le anticipazioni lei ha scelto Stefano De Martino e Mariano Di Vaio come mentori. Belli e fashion come piace al popolo della rete. Un punto a favore importante per la Ventura, che spera di poter regalare momenti di puro spettacolo sia con la Caruso che con Tina Cipollari presenti in giuria.

C'era da aspettarselo che Paola Caruso e Alessia Macari avrebbero 'regalato' un bel momento di sano trash durante la seconda puntata di Selfie - Le Cose Cambiano, il programma di Simona Ventura che va in onda ogni lunedì sera su Canale 5. La Ciociara è andata in trasmissione per chiedere un aiuto: vuole sconfiggere la sua fobia per le Barbie, quella che ha tanto divertito il pubblico mentre era una concorrente del GF Vip.

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi 2016 è poi tornata a Canossa (ovvero in studio) ma negli ambienti vicino al programma si mormora che questa bravata potrebbe costarle cara: la produzione di Selfie, parecchio infastidita da questo e da altri suoi suoi interventi sopra le righe, starebbe infatti valutando di adottare un severo provvedimento nei suoi confronti. Ecco le sue parole: "Questa deve venire a rompere le palle anche qui? Prenditi casa mia allora!"

"Hai vinto il Grande Fratello, hai i soldi, vai dallo psicologo!". Non Clark, persona di cui la Macari si è detta innamorata, ma Andrea, un bello emergente della tv che ha avuto una storia con entrambe.