La commercializzazione di Huawei Mate 9 Pro potrebbe essere estesa all'Europa | Rumor

La commercializzazione di Huawei Mate 9 Pro potrebbe essere estesa all'Europa | Rumor

L'azienda ha in queste settimane presentato il nuovo Mate 9 il successore di una serie molto fortunata. Il Mate 9 Pro figura anche nell'elenco delle novità sul sito ufficiale in inglese di Huawei, una presenza significativa per un prodotto che inizialmente era dato in arrivo soltanto in Cina. Proprio Huawei Mate 9 Pro va invece ad integrare design e funzionalità laddove gli utenti gradiscano - ad un giusto prezzo - lo stile unito a specifiche di tutto rispetto (tranne che per la memoria pari a 128 GB contro i 256 presenti su Porsche Design).

Huawei Mate 9 Pro, infatti, si differenzia dal modello standard del phablet, presentandosi con le stesse caratteristiche della versione Porsche Design, grazie ad un display curvo da 5.5 pollici, 128GB di storage e 6GB di RAM, mantenendo gli altri elementi del modello normale tra cui la doppia fotocamera posteriore Leica. Tuttavia, ottime notizie indicano che Huawei potrebbe aver modificato i termini della commercializzazione del terminale. E' sicuramente quanto spera di poter fare anche con la nuova gamma di smartphone, anche se al momento non si conosce ancora il prezzo del modello economico.

HUAWEI MATE 9, PREZZO E OFFERTE ONLINE - Huawei Mate 9 è già disponibile sul mercato, anche in Italia, al prezzo di 749 euro. Non ci rimane dunque che attendere di ricevere maggiori informazioni al riguardo.