Liam Payne e Cheryl Cole aspettano ufficialmente un bambino

Liam Payne e Cheryl Cole aspettano ufficialmente un bambino

Bella (o brutta?) notizia per le Directioner: Liam Payne sta per diventare papà. Gli ultimi scatti pubblicati dalla cantante britannica, in occasione di un evento pre-natalizio, non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Il pancino c'è. Il padre del bambino è Liam Payne, cantante dei One Direction, nota band musicale tanto cara alle teenager. Non c'è ancora un annuncio ufficiale da parte del 23enne membro degli One Direction, ma a parlare è l'ultima apparizione in pubblico il 29 novembre, a un evento tenutosi a Londra, in compagnia della fidanzata Cherly Cole, che ha sfoggiato un pancione evidente.

Si attendono aggiornamenti sul futuro degli One Direction e sugli eventuali eventi in tutto il globo che consentiranno nuovamente ai fan di vivere dal vivo le emozioni della loro musica.

La notizia sarà ufficializzata a breve. Complice un vestito grigio di maglia molto attillato, la pancia dell'ex giudice di X Factor era ben visibile e i rumors su una sua possibile gravidanza sono ripresi più forti di prima.

I due cantanti inglesi, infatti, dopo 10 mesi di frequentazione, aspetterebbero il loro primo figlio. Una coppia che sta insieme da cinque anni. I due si conobbero durante il talent show X Factor UK.

Dopo Louis Tomlinson, la cui ex compagna Briana ha partorito Freddie lo scorso anno, Liam Payne è il prossimo a mettersi alla prova con pannolini e pappe per neonati.