Mariana Rodriguez: ho ceduto, vado a cena con Bettarini

Mariana Rodriguez: ho ceduto, vado a cena con Bettarini

Tuttavia la cena potrebbe anche intendersi semplicemente come il saldo di una promessa visto che nella Casa Mariana aveva per l'appunto promesso che si sarebbero rivisti per una cena. Stiamo parlando della foto che sta facendo scandalo in queste ore, ovvero quella che ritrae Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez a cena insieme. Forse durante la loro permanenza nel Grande Fratello Vip i due si erano ripromessi di rivedersi anche fuori. Ovviamente l'attrazione nasce come un interesse fisico, anche perché la modella venezuelana ha dichiarato più volte di essere molto ma molto innamorata dal suo ex Filippo Di Renzo. Del resto la Rodriguez aveva promesso una cena a Bettarini, e sembra proprio aver onorato la promessa. Fino a che un giorno dichiara di voler dormire con lei nella stanza dell'amore, della quale però si è appropriata guarda caso la Marini ( stranamente).

I riflettori del Grande Fratello Vip, si sono spenti già da un po', ma gli eventi sviluppatisi nella casa di Cinecittà, hanno lasciato degli strascichi.

Si erano lasciati con una promessa e l'hanno mantenuta.

A quanto pare, lontano dalle telecamere del reality, i due continuano a sentirsi e tra loro c'è un bel feeling tanto che Stefano, oltre ad aver pubblicato la foto su Instagram, ha scritto nella didascalia: "I legami non sono fatti di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie". Differentemente Mariana Rodriguez esordisce su instagram scrivendo: "Una promessa è una promessa".