Solo con Marco Bocci: la seconda stagione si farà?

Solo con Marco Bocci: la seconda stagione si farà?

Giunge a conclusione, questa sera alle 21:10 su Canale 5, Solo, la fiction con Marco Bocci nei panni di un agente dello Sco alle prese con una missione sotto copertura per sventare l'arrivo di un carico di droga al porto di Gioia Tauro.

Nome in Codice Solo con Marco Bocci potrà essere vista in tv su Canale 5 in prima serata dal 9 novembre 2016, e le repliche potranno essere viste in streaming cliccando qui.

La rete ammiraglia ospita il gran finale di Nome in Codice Solo, la serie che potrebbe prendere il posto di Squadra Antimafia, cancellata dopo l'ottava stagione.

Durante un viaggio a Roma per la definizione del traffico di eroina, Bruno (Peppino Mazzotta) ha scoperto l'esistenza di Barbara (Diane Flerì) e non ha esitato a intervenire, sparando alla donna, che tra l'altro era in attesa di un bambino.

La mattina seguente Bruno parte per Gioia Tauro senza Marco. Marco è ad un bivio: seppur contro il parere e la decisione dei capi, egli per onore ritornerà in Calabria per portare a termine la sua missione. Gli eventi di Roma influenzano anche Agata (Carlotta Antonelli), sempre più disgustata dalle azioni della propria famiglia. La donna in realtà aveva appena rivelato al compagno di essere incinta e la notizia aveva riavvicinato i due. La vendetta fu cruenta. Bruno Corona il giorno in cui Barbara doveva recarsi in ospedale per fare un'ecografia si introdusse in casa sua uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola proprio all'addome.

Come ci spiega www.diconews.com: Il personaggio di Bocchi in Nome in codice Solo si chiama Marco ed è ancora una volta un agente delle forze dell'ordine che sceglierà di infiltrarsi per illustrare al meglio i pericolosi affari della 'ndrangheta calabrese.

In quest'ultima puntata ci saranno molti colpi di scena: Bruno ha deciso di eliminare Barbara nonostante fosse incinta.