Victoria's Secret: gli angeli sono pronti per lo show evento di Parigi

Victoria's Secret: gli angeli sono pronti per lo show evento di Parigi

Quali angeli ci saranno in passerella per il Victoria's Secret Fashion Show 2016? Sono ben 52 le modelle che sfoggeranno i loro corpi da urlo durante lo show. Sarà, come di consueto, un evento spettacolare, ricco di glamour, creatività e sensualità, assolutamente da non perdere.

Ecco in anteprima il programma del Victoria's Secret Fashion Show 2016 con la data e la location della sfilata, le modelle che sfileranno, gli angeli al debutto, le curiosità (da record) e gli ospiti che si esibiranno sul palco dell'edizione 2016 dello show.

È lo show più atteso della storia della lingerie (iper-sexy) e ha appena compiuto i suoi primi 20 anni: domani torna il Victoria's Secret Fashion Show 2016. D'altra parte sono una più bella dell'altra e l'entusiasmo che mostrano in questo breve filmato è contagioso. Proprio per l'occasione infatti, si sta dedicando esclusivamente alla sua forma fisica, allenandosi senza pause e seguendo naturalmente la famosa dieta degli angeli, per risultare ancora più snella.

Naturalmente non possono mancare le amatissime e super trendy Kendall Jenner e Gigi Hadid (scoprite le foto sensuali della modella), due vere regine dello star system.

Gli angeli di Victoria's Secret hanno invaso Parigi. Fra le new entry, oltre alla sorella minore di Gigi Hadid anche Irina Shayk e Luma Grothe.

La clip, condivisa dal profilo ufficiale della nota casa di moda, Victoria's Secret in breve tempo ha catturato l'attenzione di tutti. Intanto, per ingannare l'attesa, ammiratele nella fotogallery che abbiamo realizzato per voi e che trovate qui sopra!