Braccialetti Rossi 3: stasera 1 dicembre 2016 il finale di stagione

Braccialetti Rossi 3: stasera 1 dicembre 2016 il finale di stagione

Questo significherebbe che il capitolo di Cris e Leo si chiuderebbe (e non è impossibile leggere molto presto anticipazioni su Braccialetti Rossi 4 che riguardano proprio loro due) per dare spazio a un altro, ancora più emozionante. A Braccialetti Rossi 4 potremmo scoprire finalmente la verità. Leo lotta contro un tumore che sembra invincibile ed anche altri coraggiosissimi piccoli combattenti lottano contro i propri mali, ma sempre le vicende dei Braccialetti Rossi 3 hanno un lieto fine: abbiamo infatti assistito alla morte di Nina, una ragazza dal carattere forte e coraggioso che è entrata nel cuore di tutti. La ragazza infatti di recente ha ammesso che vorrebbe cambiare e che il personaggio di Cris inizia a starle un po' stretto. Tutto è appeso ad un filo: Leo riuscirà a vedere il bambino? Ovviamente si tratta solo di ipotesi perché fino ad oggi nulla è trapelato in merito alla conclusione della storia di Leo e Cris. Aurora Ruffino, Cris nella serie tv, potrebbe abbandonare il cast.

La terza stagione della serie ha subito un calo degli ascolti che in media hanno di poco superato il 16% di share, un risultato nettamente inferiore alla precedente stagione che invece raggiungeva il 15% di share.

Ad ogni modo, il produttore Carlo Degli Esposti (come confermato anche durante la conferenza stampa) aveva già annunciato la quarta stagione durante il Giffoni 2016: "Gireremo anche la quarta, la stiamo scrivendo e andrà sul set a maggio 2017", aveva detto, anticipando anche che la quarta stagione introdurrà nuovi personaggi e ne saluterà altri. Per adesso è stato reso noto che gli autori della terza stagione, Sandro Petraglia e Giacomo Campiotti, stanno già lavorando alla scrittura della quarta serie.

Braccialetti rossi 3: anticipazioni e dichiarazioni del cast.

L'ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 è disponibile in replica streaming gratuitamente, dopo la messa in onda della fiction italiana. Di sicuro con una probabile morte di Leo la serie rischia di perdere altri telespettatori.