Calciomercato Inter, Gabigol via in prestito?

Calciomercato Inter, Gabigol via in prestito?

"Il ritorno di Gabigol? Tifiamo perché l'inverno lì non sia molto rigido".

Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, poteva essere un giocatore della Fiorentina, visto che i viola avevano provato ad intavolare una trattativa lo scorso gennaio salvo poi tirarsi indietro quando arrivarono club come il Barcellona.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri in serata c'è stato un incontro tra il gruppo Suning e l'agente del brasiliano, che in caso di prestito, preferirebbe tornare al Santos. Ma resta inspiegabile il fatto che non gli vengano concessi neanche pochi minuti ogni tanto, per un inserimento graduale e "morbido".

La valutazione sulla destinazione è da vedere, si è parlato nei giorni scorsi di ritorno al Santos o di andare in Spagna nel Valencia di Prandelli, ma non è escluso un suo prestito nella prossima sessione di calciomercato in Italia, l'Inter potrebbe decidere di farlo maturare nel Pescara oppure ad Empoli per avere finalmente più spazio. E ci sarebbe anche il Besiktas, squadra campione di Turchia, che potrebbe presentare all'Inter anche un'offerta per accaparrarsi Gabigol a titolo definitivo, possibilità che la dirigenza neroazzurra non prende nemmeno in considerazione.