Eros Ramazzotti e Rossy De Palma a Stasera Casa Mika

Eros Ramazzotti e Rossy De Palma a Stasera Casa Mika

Comicità e umorismo con il siparietto hot in compagnia di Virginia Raffaele nei panni dell'irriverente psicologa brasiliana Paula Gilberto do Mar, risate e lacrime con l'attrice spagnola Rossy De Palma, "musa" di Pedro Almodovar, con la quale, tra un taglio di cipolla e l'altro, ha cantato in spagnolo "Cu Cu Ru Cu Cu Paloma" di Franco Battiato; anche se il protagonista assoluto della serata è stato il suo caro amico Elio, che uscito da una torta, si è esibito con lui sulle note di "Endless Love" di Diana Ross e Lionel Ritchie.

Questa sera, martedì 29 novembre, Mika aprirà nuovamente le porte di "casa" sua.

È Mika, che dopo le prime due puntate premiate da ottimi ascolti (in particolare la prima) e soprattutto grandi elogi da parte di pubblico e critica, arriva al terzo appuntamento con il suo "Stasera Casa Mika".

"Tornano anche le storie positive in cui la musica è diventata un elemento di salvezza - si prosegue quindi -, come quella della Piccola Orchestra di Tor Pignattara (Roma), un'orchestra multietnica nata nel 2012 formata da ragazzi tra i 13 e i 18 anni, immigrati di seconda generazione e romani, che ha il suo cuore nel quartiere popolare di Tor Pignattara". Concepita come un laboratorio, un luogo di incontro, di creazione, di scambio e di crescita, l'orchestra è diventata un simbolo della Roma che cambia, caratterizzata da tanta bellezza e molte contraddizioni.

La Replica di Stasera Casa Mika, la terza puntata andata in onda ieri sera 29 novembre 2016, può essere vista sui siti Rai.Tv e Rai Replay.

Stasera Casa Mika si può vedere, tutti i martedì, per quattro settimane, su Rai2 e in diretta streaming sul secondo canale di RaiTv. Nel corso della terza puntata infatti Mika sarà impegnato come tassista nel traffico di Bologna. In chiusura il pigiama party notturno 'in bianco' organizzato a Rimini per registrare la sigla finale dello show. "Con 'Stasera a Casa Mika' abbiamo fatto una cosa che non c'era". Sono attesi come ospiti musicali Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji che si esibiranno insieme a Mika, mentre dal mondo della televisione arriveranno Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.