Juventus, Chiellini sarà titolare contro Atalanta. E Dybala

Juventus, Chiellini sarà titolare contro Atalanta. E Dybala

Improbabile che giochi titolare, ma si spera di vederlo in panchina. "La Juventus sembra aver rotto gli indugi e, spinta anche dalle "tentazioni" spagnole", avrebbe ormai pronto il rinnovo da proporre all'attaccante argentino.

La società di Corso Galileo Ferraris vuole così blindare la Joya, che, nei mesi precedenti, ha sempre dichiarato di pensare soltanto alla Vecchia Signora, nonostante i forti interessamenti di Barcellona, con Messi in prima fila ad auspicarsi il suo arrivo in Catalogna, e Real Madrid.

Mentre si lavora sulla costruzione di una squadra ancora più quadrata, la Juventus sta preparando una serie di rinnovi atti a blindare i suoi top player. Ecco perchè la Juventus ha deciso di accelerare la "questione" rinnovo blindando ulteriormente il proprio giocatore. Ma al contrario di quanto si pensi, per Paulo Dybala, in via di recupero, c'è in essere un contratto atipico dove potrebbe anche non esserci la famosa clausola rescissoria che oramai campeggia in ogni tipo di accordo società/giocatore. A centrocampo, giocheranno i migliori calciatori a disposizione, ossia Marchisio, Pjanic e Khedira.