Lorella Cuccarini Heather Parisi NemicAmatissima RaiUno: la verità sul loro rapporto

Lorella Cuccarini Heather Parisi NemicAmatissima RaiUno: la verità sul loro rapporto

Il 2 dicembre 2016 debutterà su Rai 1 Nemicamatissima, lo show che vedrà sullo stesso palco Lorella Cuccarini e Heather Parisi, ma sembra che le prove non stiano andando come previsto...

Heather Parisi e Lorella Cuccarini in Nemicamatissima: 'Non siamo rivali, balleremo, guarderemo al passato'. Degli attriti tra le due si è sempre parlato, forse anche per la grande differenza di vedute.

Come riportato da Diva e Donna, nonostante le due stelle della danza televisiva si conoscano da più di trent'anni, durante le prove hanno dimostrato che i loro rapporti sono ancora molto tesi, e non solo! Si scambia la mia timidezza per atteggiamenti da diva: "da cappello e occhiali da sole non mi separo mai, sono la mia coperta di Linus, c'è chi pensa invece che siano atteggiamenti da snob".

Prima di essere una delle protagoniste del cast de La mia nemica amatissima, Heather Parisi ci ha riflettuto molto, visto che si è rifatta una vita a Hong Kong: "Mi hanno convinta mio marito e i miei gemelli, a Lucio Presta che ha proposto il programma avevo risposto no, ero molto perplessa, per me stessa, per interrompere la mia vita". Mi muoverò un po' alla seconda puntata.

Le due icone della tv italiane, nemiche secondo l'immaginario collettivo, si racconteranno nella loro complessità di donne e artiste a tutto tondo e si sfideranno sul palcoscenico del Teatro 5 di Cinecittà, accompagnate dal corpo di ballo diretto da Veronica Peparini, riproponendo i loro successi e svelando lati nuovi delle loro personalità, con la partecipazione di volti noti del panorama televisivo e musicale italiano. Heather Parisi non la vedevo dal 2002, l'ultima partecipazione che lei ha fatto era in un programma che conducevo con Gianni Morandi e Paola Cortellesi, Uno di noi. I co-conduttori della prima serata sono stati Lillo e Greg. Le anticipazioni della prima puntata di Nemica Amatissima svelano che tra gli ospiti del 2 dicembre ci saranno Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Il programma condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi si può trovare anche su Facebook con una pagina ufficiale.