Michelle Hunziker scrive una dedica ad Aurora e lo scatto è bellissimo

Michelle Hunziker scrive una dedica ad Aurora e lo scatto è bellissimo

La Hunziker ha fatto una una dedica speciale per la bella Aurora.

Pur essendo impegnata con le piccole di casa Trussardi, Sole nata il 10 ottobre del 2013 e Celeste nata l'8 marzo del 2015, la camaleontica showgirl ha sempre un pensiero per la maggiore delle sue tre figlie, Aurora Ramazzotti.

La Hunziker ha pubblicato una foto che la ritrae mentre abbraccia teneramente Auri e scrive a commento: "Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene...sono fiera di te". Ma sono pure sempre mamma e mi manchi tanto!

La dedica social di Michelle Hunziker, pubblicata lo scorso 22 novembre, è vicinissima al pensiero di tante mamme che continuano a vedere nei loro figli il bambino che hanno cullato e stretto al loro petto anni prima. Anche quest'anno sta conducendo la striscia quotidiana di X Factor, un lavoro che le piace moltissimo come ha dichiarato a Libero: "Sono ancora molto giovane, il percorso è lungo". E Michelle, cuore di mamma, è sempre pronta ad aiutare i suoi cuccioli con grande tatto, senza essere troppo invadente.

Il primo dicembre torna con grande attesa "Zelig", lo show comico che ha segnato e rappresentato la storia della comicità italiana, per festeggiare i suoi vent'anni di successi e abbondanti risate proprio su Canale 5. A condurre lo show ci saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica che accoglieranno sul palco della Zelig Arena in Piazza Udine a Milano tutti gli artisti che hanno partecipato allo show nelle precedenti edizioni.

Tra gli hashtag scelti dalla presentatrice svizzera spunta anche #letshangoutsoon che indica quanta voglia abbia di riabbracciare la sua bambina.