Nemica Amatissima, come partecipare come pubblico allo show di Raiuno

Nemica Amatissima, come partecipare come pubblico allo show di Raiuno

Questo venerdì, alle 21:20 su Rai 1 partirà la prima delle due puntate evento che vedranno come protagoniste Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

Come riportato da Diva e Donna, nonostante le due stelle della danza televisiva si conoscano da più di trent'anni, durante le prove hanno dimostrato che i loro rapporti sono ancora molto tesi, e non solo!

Heather Parisi e Lorella Cuccarini in Nemicamatissima: 'Non siamo rivali, balleremo, guarderemo al passato'.

Pare che le due dive degli anni Ottanta si siano proprio ignorate, un segno più che evidente che non sono mai state in buoni rapporti e che, a quanto pare, con il trascorrere del tempo le cose non sono affatto migliorate. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. Lo show prenderà il via, tra musica, bellezza e talento, presso il Teatro 5 di Cinecittà, tra racconti e confronti che si prospettano indimenticabili.

Ma quali sono le anticipazioni che dobbiamo conoscere su NemicAmatissima? E perché Nemicamatissima, varietà che andrà in onda in prima serata su Rai1 venerdì 2 e sabato 3 dicembre, sarà un doppio appuntamento di spettacolo (quasi) garantito. Le anticipazioni della prima puntata di Nemica Amatissima svelano che tra gli ospiti del 2 dicembre ci saranno Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Cast completo seconda puntata Nemicamatissima del 3 dicembre: gli ospiti sono Gianna Nannini, Cristina D'Avena, Belen Rodriguez, Nek, Chiara Francini e Giovanni Vernia; i conduttori sono Luca e Paolo. La curiosità dietro allo show targato Rai 1 cresce e le anticipazioni riguardo gli ospiti del programma e le stesse puntate sono innumerevoli. La rispetto come collega" ha spiegato Heather Parisi, che da qualche anno vive ad Hong Kong insieme al marito e ai figli, in un'intervista rilasciata all'ANSA "ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani.