X Factor 10, sesto live: eliminato Loomy, Gaia al ballottaggio

X Factor 10, sesto live: eliminato Loomy, Gaia al ballottaggio

Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, negli ultimi mesi, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2016. Per farlo nel corso della puntata di questa sera e limitatamente alle fasce orarie indicate nel corso della diretta, sono il sito ufficiale di X Factor previa registrazione utilizzando il proprio codice cliente Sky prima di selezionare il cantante e confermare il voto, e la fanpage di X Factor Italia o quella di Sky Uno.

GOSSIP-Domani giovedì 1 dicembre 2016 andrà in onda il sesto live di X Factor 10, ma i toni tra i giudici cominciano a scaldarsi. Con il quinto live show di questa decima edizione è stato possibile ammirare ancora una volta i concorrenti rimasti in gara che alla fine si sono sfidati per decretare l'eliminato di questa sesta puntata live. Gaia favoritissima, Loomy fuori e si vola quindi verso la finale dove potrebbe mancare uno tra Soul System, Andrea o Roshelle per un field che potrebbe riservare anche qualche sorpresa. Per quanto riguarda la seconda manche con l'accompagnamento dall'orchestra Loomy si cimenterà in una canzone italiana: Kurt Cobain di Brunori SAS. Gaia ha cantato "Youth", mentre Loomy si è esibito sulle note di "Anima Fragile" di Vasco Rossi. Al ritorno in studio le conduttrici Daniela Stazitta e Mara Maionchi hanno comunicato che il cantante aveva lasciato lo studio. Per la manche libera Roshelle canterà Doo Wop di Lauryn Hill e subito la rapper ha dimostrato il suo entusiasmo per questa scelta.

Fedez ha assegnato invece alla sua Gaia "Let it go" cantata da James Bay e "Come foglie", portato a Sanremo da Malika Ayane. "A X Factor posso essere me stesso: sono io che mi scrivo da solo i testi, se me li scrivo, oppure improvviso e nessuno mi dice niente perché questo piace anche a loro".

Alvaro Soler:"Feel good inc." dei Gorillaz e "Where is the love" dei Black Eyed Peas per i Soul System. Arisa ha risposto dando ad Agnelli del "vate".

Per la manche libera Manuel agnelli ha scelto "Mad about you" degli Hooverphonic.