Barcellona-Real Madrid: Diretta tv e Streaming su Sky Go (3 dicembre 2016)

Barcellona-Real Madrid: Diretta tv e Streaming su Sky Go (3 dicembre 2016)

Tuttavia, il Barça di Luis Enrique ha sempre dimostrato di ricompattarsi nelle partite chiave nonostante tutte le difficoltà: quale momento migliore per ritrovare smalto se non davanti ad un Camp Nou che sarà gremito e davanti agli storici avversari di Madrid?

Tra coloro che sono stati convocati anche Jordi Alba e Piquè, due titolatissimi della difesa le cui condizioni ad inizio settimana avevano destato preoccupazione, tanto da far temere per la loro presenza in una partita che è vietato sbagliare.

Il Barcellona non si può certo definire in crisi, ma senza dubbio le ultime prestazioni hanno generato qualche perplessità, soprattutto se consideriamo il recente pareggio realizzato tra le mura di casa della Real Sociedad: qui i blaugrana di Luis Enrique hanno trovato solo 1 a 1 ma il pericolo di un risultato peggiore per i barcellonesi è rimasto reale fino agli ultimi minuti della partita.

In vista del super match contro i rivali di sempre, Luis Enrique potrà tornare a contare su uno dei giocatori più forti in assoluto della sua rosa: Andrea Iniesta. Zidane si è finora giocato bene il jolly da grande ex calciatore: in questa stagione il Real è imbattuto, mentre il Barcellona con 27 punti in 13 partite è alla sua peggiore partenza dai tempi di Rijkaard.

Al Real mancheranno Bale e Kroos, nel Barça ritorna Iniesta. Obiettivo ambizioso ma non impossibile per un Real Madrid forse convincente come non mai. Consigliato il Goal a 1.36, il gol di Cristiano Ronaldo è dato a 2.20. In mezzo Casemiro potrebbe tornare in campo anche in campionato, con Modric e un Kovacic scongelato grazie ai vari infortuni, mentre davanti l'indiscutibile Cristiano Ronaldo e Benzema potrebbero avere il supporto di Isco, più che di Lucas Vazquez. Reduce da cinque vittorie consecutive, tra Liga, Coppa del Re e Champions, l'obiettivo di Zidane è sbancare il Camp Nou rifilando una mazzata psicologica ai Campioni di Spagna e portarsi incontrastati a +9 in testa alla classifica. Gli abbonati alla pay-tv avranno la possibilità di guardarla anche in streaming su Sky Go. Blaugrana e blancos si sfideranno nel pomeriggio di oggi.