Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona è Mario

Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona è Mario

Un successo annunciato: "Uomini e donne", il talk dei sentimenti di Canale5, ideato e condotto da Maria De Filippi ieri, con la puntata dedicata alla scelta del tronista Claudio Sona, ha tenuto incollati al teleschermo 3 milioni 282 mila telespettatori pari al 24.56% di share. Attualmente, anche se il programma tornerà in onda il 9 dicembre dopo le vacanze natalizie, si stanno registrando le prime puntate. Quest'ultima, prima che si sapesse di Alessandro A Uomini e Donne, ha fatto ben capire che tra loro la storia andava avanti e che negli ultimi giorni hanno dormito insieme. La sua partecipazione a Uomini e Donne ha riscosso molto scalpore, i fan del programma non vedono l'ora di ascoltare le sue motivazioni in merito alla scelta di partecipare al programma di Maria De Filippi.

L'ex concorrente del GF14, nonostante le polemiche scatenate sui social e negli studi di Uomini e Donne, dove Tina Cipollari alla sua presenza ha urlato 'business', si è voluto difendere accusando l'ex fidanzata di volerlo infangare - 'La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno' - e confermando di essere nel dating show di Canale 5 perché realmente interessato a Sonia Lorenzini.

Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice!

Per quanto riguarda il trono over, invece, ci saranno nuove conoscenze per Gemma, Giorgio, Marco, ma soprattutto per Francesco, divenuto ormai un personaggio celebre nel programma di Maria De Filippi. Vista la polemica che si è scatenata tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, possiamo pensare che la 'guerra' tra i due sia solo agli inizi.