Il Segreto, puntata martedì 20 dicembre 2016: anticipazioni

Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l'appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5. Di seguito le anticipazioni in programma da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre.

Donna Fuensanta, dopo il racconto di Estela, il neo papà non crede più alla madre e così si rompe nuovamente l'equilibrio che i due avevano ritrovato grazie a Mariana e alla nascita della piccola Juanita. Hipòlito non vuole rinunciare a Gracia, ma ha timore della denuncia di Abel, per questo motivo sceglie di incontrarlo. Francisca dichiara a Berta di esser a conoscenza di sua sorella ma le assicura di mantenere il segreto. Già il 18 dicembre 2016 era previsto su Canale 5, dopo Paperissima, l'episodio in prima serata ma, improvvisamente, è stata mandata la seconda puntata di House Party, condotto da Michelle Hunziker. La donna non vuole accettare contrattazioni, ma il truffatore le propone di combattere contro Abelal posto diHipólito . Emilia è stanca delle continue domande riguardanti la sua condizione, la donna infatti nonostante soffra per il tradimento di Alfonso non accetta di perdonarlo e rifiuta ogni interferenza. Francisca confida a Berta di sapere di sua sorella ma le promette che manterrà il segreto. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l'appassionante racconto de Il Segreto continua. Emilia racconta a Matias, Prado e Raimundo l'accaduto e supplica i tre di non far preoccupare Alfonso riferendoglielo. Sol ha un duro confronto con Eliseo che l'ha obbligata a mettere in piede la messinscena.

Giovedì 22 dicembre 2016: Emilia e Mariana fanno pace. Nicolàs fa leggere a Mariana una lettera scritta da sua madre in cui chiede perdono per il suo comportamento e le sue parole. Nel frattempo Candela va a trovare Lucas, che le riferisce di voler lasciare Puente Viejo. Intanto Berta sostiene di stare meglio, anche se in realtà finge, e riesce a persuadere Bosco a trasferirsi alla villa.