Alien: Covenant, la prima foto con Katherine Waterston

Alien: Covenant, la prima foto con Katherine Waterston

Michael Fassbender (che riprende il duplice ruolo degli androidi David e Walter) fa parte del cast del film insieme a Katherine Waterston (Vizio di forma), Danny McBride (Eastbound & Down), Demián Bichir, Jussie Smolett (Empire), Amy Seimetz, Carmen Ejogo (Selma), Callie Hernandez (Machete Kills) e Billy Crudup (Watchmen). La 20th Century Fox ha pubblicato una nuova immagine, stavolta ben più macabra: un laboratorio - probabilmente quello della Covenant - è imbrattato di sangue, che si concentra in una pozza al centro della stanza e macchia la finestra di vetro in primo piano.

Si tratta di un'abbinata che non preannuncia nulla di buono per i protagonisti del film, ma che tanto piacerà ai fan della saga originale. Durante un intervista da Hey U Guys per promuovere Why Him? con Bryan Cranston, JamesFranco è stato colto alla sprovvista dalla domanda, ma la sua risposta suona come una conferma.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. Le apparizioni dell'attore saranno abbastanza limitate e il suo personaggio avrà un ruolo secondario.

Non sappiamo cosa sia successo, ma è evidente che uno xenomorfo potrebbe essere passato di lì, o potrebbe essere uscito dal petto di un malcapitato ospite umano (ammesso che questo processo sia già presente in Alien: Covenant).

Il film verrà rilasciato nelle sale italiane il 17 Maggio 2017. Per il resto non rimane altro che attendere nuovi aggiornamenti.