Ag. Conti: 'Priorità alla Juve, è un tifoso sfegatato'

Ag. Conti: 'Priorità alla Juve, è un tifoso sfegatato'

I bianconeri, storicamente, hanno sempre avuto grandi rapporti con la Dea, pescando spesso e volentieri dalla formazione orobica e proprio nell'Atalanta hanno individuato il difensore del futuro: si tratta di Mattia Caldara, centrale classe 1994, alla prima vera esperienza in Serie A dopo le avventure in B con Trapani e Cesena. Conti è uno juventino sfegatato da quando era ragazzino, è pazzo di Juventus da quando è nato. "Andarci sarebbe un sogno e il coronamento del nostro lavoro", ha ammesso il suo agente, Mario Giuffredi, a 'Juvenews'. Conti piace anche a Roma, Milan e Chelsea, ma lui preferirebbe la Juventus sia per restare in Italia che per andare a giocare nella squadra della quale è tifoso.

"Però non si muoverà fino a giugno - ha concluso Giuffredi - perché l'Atalanta non lo farà partire a meno che la Juventus non riterrà opportuno prenderlo già a gennaio".

Qualsiasi eventuale discorso verrà affrontato nel prossimo mese di giugno, visto che l'Atalanta pare intenzionata a cedere il solo Gagliardini nella corrente sessione di calciomercato, per non indebolire in maniera eccessiva il proprio organico.