Anticipazioni Uomini e Donne: proposta hot di Gemma Galgani al Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: proposta hot di Gemma Galgani al Trono Over

Nella puntata di Uomini e Donne del 10 gennaio 2017 tutti hanno notato un feeling tra Manuel Vallicella e Alessia Andreano. E alla sua ex, convinta che a Uomini e Donne lui stia prendendo in giro tutti, risponde così: "In realtà era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato". Nella trasmissione, che occupa il primo pomeriggio infrasettimanale di canale 5, Luca sarà corteggiato da una serie di ragazze e, dopo averle frequentate contemporaneamente per un po', potrà scegliere la sua preferita, che avrà l'ultima parola.

Dopo le parecchie voci che sono circolate sulla partecipazione della coppia all'interno del reality show L'Isola dei famosi, arriva finalmente la verità. Non nega di averla amata, ma quel sentimento è finito e Lidia lo sa benissimo perché le ha detto chiaramente che insieme a lei non era più felice.

Tuttavia, i più malfidati sembrano non vederci chiaro: si tratta infatti dell'ennesimo depistaggio per fare in modo che Giorgio torni da lei (nonostante abbia più volte ribadito di non provare più alcun interesse per lei) oppure questa volta ci siamo, e potrebbe davvero essere reale l'interesse nei confronti di Michele? Speriamo che non sia di nuovo così. Come potevo non baciare le altre fino ad aprile?

Nel filmato il ragazzo ammette di aver fatto il "doppio gioco" nel programma. Tale esternazione, però, non è passata inosservata agli occhi della redazione e della società produttrice di Uomini e Donne che, prima, ha voluto rispondere sui social con un video inedito tratto dall'ultima apparizione di Lucas dietro le quinte della trasmissione, e poi con l'annuncio che, poiché le sue dichiarazioni sono state considerate diffamatorie, si procederà 'per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti'.