Calciomercato Napoli, ag. Giaccherini: "Fiorentina? Non lo escludo"

Calciomercato Napoli, ag. Giaccherini:

Centoventiquattro minuti giocati in un intero girone di andata sono un bottino troppo magro per soddisfare squadra e giocatore, al di là di un iniziale infortunio è evidente che Giaccherini non abbia trovato la sua collocazione ideale nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. Lo Spezia, per i giocatori di cui dispone, potrebbe giocare in A, ci hanno messo in difficoltà. Nel primo tempo siamo stati un po' leziosi e avremmo potuto fare di più.

Dobbiamo lottare per vincere e andare in qualsiasi campo con la mentalità di vincere. A sinistra mi trovo meglio, ma provo ad adattarmi dove mi chiede l'allenatore e sono sempre a disposizione. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando, sia in Europa che in Italia: siamo sulla strada giusta. Il mercato: "Sicuramente mi aspettavo di giocare di più, però non ho mai fatto polemica con le scelte del mister". Cerco sempre di lavorare in settimana durante gli allenamenti, comportandomi da professionista come è giusto che sia.

Il procuratore sportivo Furio Valcareggi, manager di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: "Borja Valero sa fare tutti i ruoli, a Firenze fa un po' ciò che fa Hamsik a Napoli".