Emma Watson canta nel nuovo spot de "La Bella e la Bestia"

Emma Watson canta nel nuovo spot de

Si avvicina il 16 marzo, la data che vedrà nelle sale italiane il live action La Bella e la Bestia: protagonisti Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens in quelli di Bestia.

Disney ha pubblicato un nuovissimo spot tv de La Bella e la Bestia, andato in onda durante i Golden Globes di ieri sera, che mostra in video per la prima volta Emma Watson nei panni di Belle, cantare una delle iconiche canzoni del film. Adatto a un audience moderna, che si è ormai abituata a questo genere di rivisitazione con "Maleficent" e con la "Cenerentola" di Kenneth Brannagh, "La Bella e la Bestia" è un racconto contemporaneo e classico al tempo stesso, che non rinuncia alle musiche originali del film e a cui si vanno ad aggiungere numerose nuove canzoni. Belle, ragazza bellissima e dallo spirito indipendente, verràfatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello.

Protagonisti del film La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (che deve la sua notorietà al ruolo di Hermione in Harry Potter) e Dan Stevens. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins.