Golden Globes, la reazione di Emma Stone al bacio Reynolds-Garfield

Golden Globes, la reazione di Emma Stone al bacio Reynolds-Garfield

Nella categoria era in lizza anche Ryan Reynolds con Deadpool e, quando il co-protagonista di La La Land lo ha battuto, ha deciso di baciare appassionatamente Andrew Garfield, battuto da Casey Affleck nella categoria miglior attore in un film drammatico.

Mentre Ryan Gosling è andato per raccogliere il premio come miglior attore in un film commedia o musicale, il suo collega candidato Reynolds ha dato a Garfield un grande bacio.

Il gesto ha spiazzato e divertito Blake Lively, moglie di Reynolds, che è scoppiata a ridere.

Durante la premiazione ai Golden Globes 2017 Andrew Garfield e Ryan Reynolds si sono baciati amichevolmente e a stampo in bocca. Un siparietto allegro e di magra consolazione per i due attori, che si sono visti soffiare il premio dall'eccellente Ryan Gosling: e quale momento migliore di questo per un bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds ai Golden Globes 2017? I due si sono lasciati, amichevolmente, nel 2015, ma in una recente intervista Garfield aveva dichiarato che sarebbe scappato su un'isola deserta proprio con la ex compagna. "La parte migliore del bacio tra Ryan Reynolds e Andrew Garfield?".

Un bacio a favore di telecamere, e solo perché stavano seduti allo stesso tavolo, per consolarsi della statuetta persa.