Il Bello delle Donne alcuni anni dopo, cast

Il Bello delle Donne alcuni anni dopo, cast

Si è svelato il cast de Il bello delle donne... alcuni anni dopo, la fiction di Canale 5 in onda dal 13 gennaio in prima serata, a 14 anni dall'ultima stagione. Infine c'è un'amicizia femminile con i suoi pro e i suoi contro che riempie la vita di Germana (Anna Galiena) e di Françoise, (Alessandra Martines) e un amore infelice, quello di Luca per un ragazzo che non accetta la propria sessualità, trasformando l'amore in odio.

Ma ecco quando andranno in onda le nuove puntate.

L'appuntamento televisivo è fissato per venerdì 13 gennaio su Canale 5, per fare un salto nel passato.

Ad animarlo c'è ancora Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico, amico delle donne, che le ascolta, le conforta, le consiglia, fuori e dentro il salone.

Per le protagoniste della fiction ci sarà un nuovo salone, che questa volta sarà in un quartiere centrale di Roma. "Io difendo le donne da sempre, anche come ambasciatrice Unesco", ha dichiarato. Per lui si converte all'Islam, ma non immagina di essere caduta nelle grinfie di una rete di terroristi.

Ne Il bello delle donne... alcuni anni dopo, Claudia Cardinale interpreta il ruolo di Laura, una nonna che deve confrontarsi con il rischio che corre la nipote Claudia (interpretata da Selene Caramazza), una diciottenne che si innamora del giovane musulmano Omar.