Il nuovo amore di Federico Zampaglione è Giglia Marra

Il nuovo amore di Federico Zampaglione è Giglia Marra

"Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede". Recentemente l'attrice è stata avvistata in compagnia di Andrea Preti, giovane modello ex concorrente dell'Isola dei Famosi. "Nessuno ha tradito nessuno".

Dopo 11 anni la storia d'amore tra l'attrice Claudia Gerini e il cantante Federico Zampaglione si è conclusa senza drammi. I due starebbero insieme da almeno sei mesi, dopo che il matrimonio con Claudia, per ammissione della stessa attrice su Facebook, si era trasformato una una solida amicizia.

L'ultimo numero del settimanale Chi ha svelato nuovi retroscena tra l'attrice Claudia Gerini e il suo compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino.

Più volte infatti, sulla longeva relazione dei due artisti, il gossip nostravo aveva annunciato una rottura e come spesso accade questi sospetti sono risultati ala fine con un fondo di verità. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola.

Ma Gerini e Zampaglione - che insieme hanno una figlia, Linda, di 7 anni - non concordano sui tempi della loro separazione (e successivi amori): "Questo titolo dedicato dal settimanale "Chi" alla storia tra Gerini e Zampaglione - fa sapere la coppia - sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi". Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare.

Messaggio che lo stesso Zampaglione condivide sul profilo dei Tiromancino. Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono infatti riusciti a dirsi addio con una grande dignità, ammettendo che il loro amore era ormai svanito senza farsi del male a vicenda.