Jovetic al Siviglia, arriva il comunicato del club spagnolo

Jovetic al Siviglia, arriva il comunicato del club spagnolo

"Dopo più di 10 anni, Jovetic arriva al Siviglia a 27 anni, con l'obiettivo di tornare ai livelli espressi alla Fiorentina, che lo hanno reso uno degli attaccanti di riferimento in Europa". Jovetic dovrebbe volare già domani in Spagna per sostenere le visite mediche e presentarsi ai nuovi tifosi e alla stampa iberica. Jovetic si lega, dunque, al Siviglia fino al 30 giugno prossimo (lo stipendio di 1,7 milioni sarà interamente a carico degli spagnoli), con un diritto di riscatto fissato a 14 milioni. I punici, inoltre, avranno il dovere di pagare la restante parte dell'ingaggio da qui a fine stagione, alleggerendo in tal modo gli oneri nerazzurri.

Il classe '89, appena riscattato dal Manchester City (c'era l'obbligo di riscatto di 13,5 milioni che scattava anche con una sola presenza), ha collezionato solo 5 gettoni nel campionato in corso, per un totale di 67 - miseri - minuti.

In serata il saluto del giocatore stesso al popolo interista, attraverso un post su INstagram nel quale ha ripercorso la propria esperienza a Milano: "Volevo ringraziare l'Inter per l'anno e mezzo vissuto li.Primi 6 mesi indimenticabili e 1 posto in classifica!" Intanto da ieri Felipe Melo è ufficialmente un giocatore del Palmeiras.