Juventus-Bologna, Allegri: "Buona gara, non era facile. Mercato? Vorrei..."

Juventus-Bologna, Allegri:

Dopo la netta vittoria contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della Juventus ai microfoni di Premium Sport.

"Dovevamo rispondere alle vittorie dellenostre avversarie e abbiamo fatto bene. Nel primo tempo abbiamo concesso dei tiri in porta ma alla fine è stata una buona partita sotto l'aspetto tecnico, considerato che era la prima partita dopo la sosta, e la prima partita è la più difficile perché prendere il ritmo non è semplice". Dovevamo vincere contro il Bologna e l'abbiamo fatto.

La marcia in Serie A sembra inattaccabile, ma il tecnico bianconero non abbassa la guardia e guarda alle prossime tappe: "Adesso avremo 4 gare molto difficili, sarà un mese chiave, da questi match passerà gran parte del campionato".

SINGOLI E MERCATO - Il discorso passa poi sui singoli: "Higuain scontento di uscire?" Ho 4 attaccanti importanti, compreso Pjaca che è tornato, e che ci devono portare in fondo. Rincon può essere il nuovo Vidal? La gara di Dybala?

DYBALA - "Insieme a Pjanic stasera faceva il trequartista". La cosa buffa è che a Londra ci sono stato davvero, ma in vacanza con mia figlia, e il giorno stesso che sono arrivato in Inghilterra è uscita una mia foto sul Sun. La squdra è completa, a gennaio non è facile trovare calciatori importanti. Abbiamo Pjaca che può giocare da centravanti e da trequartista: "è migliorato molto nella condizione fisica".