Juventus-Bologna, Allegri: "Buona gara, non era facile. Mercato? Vorrei..."

Dopo la netta vittoria contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della Juventus ai microfoni di Premium Sport.

"Dovevamo rispondere alle vittorie dellenostre avversarie e abbiamo fatto bene. Nel primo tempo abbiamo concesso dei tiri in porta ma alla fine è stata una buona partita sotto l'aspetto tecnico, considerato che era la prima partita dopo la sosta, e la prima partita è la più difficile perché prendere il ritmo non è semplice". Dovevamo vincere contro il Bologna e l'abbiamo fatto.

La marcia in Serie A sembra inattaccabile, ma il tecnico bianconero non abbassa la guardia e guarda alle prossime tappe: "Adesso avremo 4 gare molto difficili, sarà un mese chiave, da questi match passerà gran parte del campionato".

SINGOLI E MERCATO - Il discorso passa poi sui singoli: "Higuain scontento di uscire?" Ho 4 attaccanti importanti, compreso Pjaca che è tornato, e che ci devono portare in fondo. Rincon può essere il nuovo Vidal? La gara di Dybala?

DYBALA - "Insieme a Pjanic stasera faceva il trequartista". La cosa buffa è che a Londra ci sono stato davvero, ma in vacanza con mia figlia, e il giorno stesso che sono arrivato in Inghilterra è uscita una mia foto sul Sun. La squdra è completa, a gennaio non è facile trovare calciatori importanti. Abbiamo Pjaca che può giocare da centravanti e da trequartista: "è migliorato molto nella condizione fisica".