Lutto a Uomini e Donne: Morto Mario Carducci del Trono Over

Lutto a Uomini e Donne: Morto Mario Carducci del Trono Over

Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, con i rispettivi partner ne parlano abbondantemente. Esordisce così Gemma, star indiscussa di "Uomini e Donne over", condotto da sempre da Maria De Filippi, la quale sembra essere in lizza per presentare Sanremo accanto a Carlo Conti. "Io non esco più di casa, ho l'ansia" dice il romano. Dall'altra, invece, c'è il giovane Michele che continua a rifiutare, ma che fuori dallo studio classifica come "desiderabile" alla redazione, pur senza accettarne il numero di telefono. Siamo rimasti davvero troppo indietro con la messa in onda delle puntate, basti pensare che nella puntata in onda oggi 9 gennaio 2017, se tutto andrà bene, vedremo la scelta di Claudio d'Angelo registrata quasi un mese fa. Il tronista risponde: "La prossima puntata faccio la scelta". La scelta di Claudio D'Angelo e la presentazione dei nuovi tronisti di questo 2017 o le storie di dame e cavalieri? A lei sarebbe fortemente interessato Alessandro Calabrese, pugile ed ex protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, che, dopo aver lasciato la sua (oramai ex) fidanzata Lidia Vella, sarebbe pronto a tuffarsi tra le braccia della procace bionda, ex Bonas di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Nelle esterne ho imparato a conoscere te ma anche me, mi hai fatto capire i miei limiti e mano a mano scompariva il pregiudizio sull'età.

Adesso però, pare che ci siano brutte notizie in arrivo e che la coppia debba separarsi mettendo alla prova per la prima volta il loro amore.

La prima infatti ha scritto: "E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni", naturalmente in tono ironico.