Napoli, Milik a Villa Stuart: pronto il rientro in gruppo

Napoli, Milik a Villa Stuart: pronto il rientro in gruppo

A decidere sarà Maurizio Sarri che avrà la possibilità di convocare l'attaccante polacco in accordo con lo staff medico che ne sta dando il nulla osta finale. Per il Napoli una splendida novella che dovrebbe riportare al centro dell'attacco il neo acquisto che, prima dell'infortunio, aveva già fatto dimenticare Higuain. Se tutto sarà a posto ci sarà anche il benestare per poter rientrare con il gruppo.

La visita di controllo è prevista per le ore 12.00 e comprenderà, come anticipato dal professor Mariani, oltre alla risonanza magnetica anche diversi test: "Domani, a Villa Stuart, effettueremo la visita di controllo a Milik". A quel punto, Sarri potrebbe convocarlo per la gara con il Pescara. Nei prossimi giorni si conosceranno maggiori dettagli. L'attaccante domani sarà sottoposto ad una valutazione funzionale che dovrà fugare tutti i dubbi.

Se la visita dovesse dare parere positivo, Milik potrebbe a breve riaggregarsi ai compagni e riprendere l'allenamento in gruppo, sperando di tornare almeno in panchina nella sfida in casa del Milan del 21 gennaio prossimo. Milik avrà un programma preciso, dovrà effettuare una serie di test ortopedici in palestra e sul campo.