Nintendo Switch e Pokémon Stelle: realtà?

Nintendo Switch e Pokémon Stelle: realtà?

L'ultimo arriva dal redditor radoster95, che afferma di aver visto con i propri occhi un documento della direzione di Best Buy in cui si informano i dipendenti del cambio di prezzo, ora teoricamente fissato a $249. Ebbene, se vi siete rallegrati per la notizia è tempo di raffreddare il vostro entusiasmo, perché in realtà tale prezzo è il frutto di un semplice errore di traduzione.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che alle 5:00 del 13 dicembre, Nintendo trasmetterà un interessantissimo Direct attraverso il quale sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche della sua nuova console.

Nel sito ufficiale della catena era infatti apparso un breve riassunto della probabile line-up di Nintento Switch al lancio, con un chiaro riferimento ad un gioco Pokémon in arrivo.

Sul foglio in questione è ben visibile una tabella che illustra non solo i giochi che debutteranno inizialmente sulla nuova Nintendo Switch e le relative software-house che li hanno realizzati, ma sono presenti anche le date di debutto di questi titoli.