Star Wars Episodio VIII: le anticipazioni del regista

Star Wars Episodio VIII: le anticipazioni del regista

In una recente intervista con USA Today, Rian Johnson ha ribadito che Star Wars: Episodio VIII, atteso per dicembre, inizierà subito dopo i momenti finali del Risveglio della Forza.

Non voglio fare un salto di due anni.

Il rapporto tra queste due figure, il modo in cui si relazioneranno, sarà uno dei temi portanti del film. Voglio vedere esattamente quello che succede dopo quel momento. "Gran parte del film sarà dedicata a spiegare perché Luke si trova sull'isola". Come Luke, Rey è stata trascinata in un mondo più grande collegandosi con la Forza, "ma parte di ciò con cui lei deve avere a che fare è la realizzazione che lei ha questo potere e questo dono " aggiunge Johnson.

Luke, e questa è notizia certa, durante la sua solitudine sul pianeta Ahch-To non è mai stato veramente solo: accanto a lui piccoli alieni che potrebbero ricordare un bizzarro incrocio tra un Gremlins e un uccello di mare, il tutto condito da un piccolo dettaglio, gli alieni sarebbero alti poco più di 15 pollici e dotati di denti affilati.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.